Album fotografico manifestazioni e attività culturali varie

19 novembre - Solo di Cordata, docufilm su Renato Casarotto

11 novembre - Alpi Ribelli - Erico Camanni

4 vovembre - Paradis - Monologo interpretato Mariapaola Pierini

27 ottobre - Immaginando, Nico Valsesia

16 ottobre - OTTOBRATA “Aquile d'oro 2016” e CASTAGNATA

14 ottobre - Immaginando - Terre d'Occitania - Presentazione del libro Terre d'Occitania, Gianbattista Aimino e Gianvittorio Avondo

7 ottobre - Selvaggio Blu il trekking estremo in Sardegna

11 settembre - Gassino, Festa delle Associazioni

10 giugno - Gianni Predan, Alpinismo in Nuova Zelanda

1 giugno - Federico Zanoni, Alaska in inverno - Il racconto di un viaggio in Alaska, per fare scialpinismo, Federico Zanoni trentino, con tre compagni ha organizzato un'inconsueta avventura con gli sci nel remoto stato americano.

15 maggio - Castagneto Po - Castagneto Po - Nell'ambito della manifestazioni Associazioni in piazza la Sezione ha partecipato presentando le proprie attività. Bella giornata di sole e alcuni interessati soprattutto per le attività rivolte ai giovani e per la Mountain-bike.

6 maggio - Tour Mont Blanc in mtb - Grande successo per la serata che è stata proposta da Alfonso, Enrico, Gabriele e Luca hanno presentato con immagini e video spettacolari il loro tour del Monte Bianco in mountain-bike, effettuato lo scorso mese di luglio.

8 aprile - Alaska, con Laura e Paolo Alberelli - Fotoracconto di viaggio di Laura Rebora e Paolo Alberelli

1 aprile - Marco Scagnetto - Arrampicata in Giordania e cascate di ghiaccio tra USA e Canada

22 gennaio - Quattrochiacchere con carlo Crovella - Presentazione del romanzo "Chiamami Jack."

12 dicembre - Immaginando 23 - De Stefani - La XXIII rassegna autunnale del CAI si è conclusa con un personaggio veramente interessante: Fausto De Stefani. L'impegno verso le popolazioni nepaelesi, la sua grande generosità e il notevole carisma hanno catturato i presenti alla Croce Rossa

20 novembre - Immaginando 23 - Gianluca Boetti - Presentazione del libro I più bei trekking del Mediterraneo, una raccolta di itinerari di più giorni in riva o in vista mare.

13 novembre - Claudio Cassardo - Fenomeni meteorologici e cambiamenti climatici in montagna illustrati dal docente di fisica all'università di Torino, un'interessante conferenza che inevitabilmente ha riguardato anche le particolari condizioni di temperatura stagionale fuori norma.

5 novembre - Immaginando 23 - S-legati - Spettacolo teatrale che i due attori Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris hanno tratto dalla storia vera degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yates. Questa tragica vicenda è stata raccontata da Simpson nel libro LA MORTE SOPSESA.

30 ottobre - Immaginando 23 - ''Nini'' - La commovente storia di Nini Pietrasanta e Gabriele Boccalatte la coppia di alpinisti compagni nella vita e nelle ascensioni, che tra le due guerre effettuarono scalate di notevole difficoltà sull'intero arco alpino ed in particolare sul Monte Bianco

23 ottobre - Immaginando 23 - Paola Gianotti - La straordinaria avventura di Paola Gianotti, l'eporediese che lo scorso autunno ha portato a termine il giro del mondo in bicicletta a tempo di record, entrando nel guinness dei primati.

18 ottobre - 67° CONVEGNO SOCIALE - Aquile d'oro 2015 - Foto di gruppo dei premiati

16 ottobre - Anteprima di Immaginando 23 - Edizione 2015 - Gianbattista Aimino e Gianvittorio Avondo hanno presentato il libro "Alta Valle di Susa e Brianzonese, escursioni imperdibili tra Italia e Francia