CAI Baby 2017

Escursioni per famiglie, alla portata di tutti, pensate in particolar modo per bambini da 0 a 6 anni.
Con marsupio, zaino porta bambini o con i loro scarponcini, tutti insieme per cominciare a conoscere la natura e la montagna.
Attività aperta sia ai SOCI che ai NON SOCI.

LETTERINA DI UN SOCIO "GRANDE"

Ciao a tutti,
io sono Elia e sono grande, ad agosto infatti ho compiuto 4 anni.
Mia mamma e mio papà vanno sempre in montagna, anche gli zii e i nonni, insomma un po' tutta la mia famiglia. Così portano anche me. Devo dire che mi piace proprio tanto.
Però a me piacerebbe moltissimo andare con degli amici e delle amiche che siano grandi più o meno come me e così ho pensato che sarebbe bello riuscire a combinare tra bimbi e portare con noi anche i nostri genitori, zii e nonni.
Almeno potremmo divertirci tutti insieme e loro, quelli ancora più grandi, potrebbero chiacchierare tra di loro e lasciare che ogni tanto siamo noi a decidere dove andare.
Io penso sarebbe bello organizzare delle gite vicino a un bel laghetto, un rifugio o un bel prato, così quando arriviamo, dopo mangiato, abbiamo un bel posto in cui giocare e divertirci tutti insieme.
Se siete d'accordo potremmo organizzare una prima gita per conoscerci verso fine maggio e poi, dato - lo so - che vi sarete divertiti un mondo, farne ancora altre i mesi successivi.
Cosa ne dite? Io sono sicuro che sarebbe divertente camminare con voi!
Aspetto una vostra chiamata. Magari vi lascio il numero di telefono della mamma, perché io sono grande, ma il telefono tutto mio ancora non ce l'ho.
Ciao a tutti,
Elia

Per informazioni ed iscrizioni:

Andrea Alberelli (333.9849713)
Elisa Vanin (339.7885270)
Tiziano Pistono (393.9903066)

Regolamento:

Ogni bambino deve essere accompagnato da un adulto che ne è responsabile.
Gli spostamenti vengono fatti con mezzi propri.
In modo facoltativo i non soci possono richiedere la copertura assicurativa per la gita, comunicando il proprio codice fiscale e la data di nascita al capogita. Si ricorda che una volta attivata l'assicurazione non è più possibile disattivarla, dunque anche se non si parteciperà alla gita, il costo dell'assicurazione DOVRA' COMUNQUE ESSERE CORRISPOSTO. Assicurazione NON SOCI compreso di Soccorso Alpino 8€.

Calendario Escursioni

07 maggio