Una-dieci-100-mille Cime

In occasione della celebrazione del Centenario del CAI – Sezione di Chivasso, viene proposta l’iniziativa denominata “Una-dieci-100-mille CIME”: grazie alla collaborazione di tutti i soci e le socie che vorranno partecipare, si cercherà di salire il maggior numero di cime nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2022. 

1) Scarica il regolamento per partecipare

2) Scarica il logo dell'iniziativa da stampare in formato A4 per la foto in vetta

3) Programma la tua salita, dopo aver verificato che non sia già stata effettuata consultando la mappa di seguito o l'elenco sottostante la mappa (normalmente l'aggiornamento dell'elenco avviene prima rispetto alla mappa, quindi è più affidabile).

4) Registra qui la tua salita: link al form
N.B. Per compilare il form è necessario avere un account GMAIL. In caso di impossibilità a compilarlo, si prega di mandare le informazioni sulla salita (Cima salita, località di partenza, modalità di salita, data della salita, nome/i dei soci o delle socie che hanno effettuato la salita) e la foto scattata in vetta (max 1MB di dimensione) all'indirizzo e-mail: 100@caichivasso.it. Si prega di utilizzare questa modalità solo in caso di effettiva impossibilità a usare il form, in quanto quest'ultimo permette un più accurato e tempestivo aggiornamento della mappa e dell'elenco. 


Le cime salite sono di seguito elencate in ordine alfabetico. Quando il nome della cima è preceduto da "Monte" o "Punta", normalmente è indicato prima il nome della vetta, seguito da una virgola e la tipologia (es. Mares, Punta). Quando la denominazione include vocaboli meno frequenti (es. Bric, Uja, ...) il nome della vetta è scritto come si legge (es. Uja di Calcante). Conviene comunque fare la ricerca con entrambe le modalità per essere certi che la cima non compaia nell'elenco e quindi non sia già stata salita.