Sottosezione di Cigliano

Sede e contatti:
Centro Polivalente di Piazza Don Bruno Lorenzetti - Cigliano (VC)
Email: franca2404@libero.it

Orario di apertura:
primo giovedì del mese, dalle 21:00 alle 22:00

Reggente: Franca MERLO

Calendario 2020 uscite sociali della Sottosezione

19 luglio Rifugio Gastaldi . Val di Lanzo mt.2659
Dal Pian della Mussa si prende il sentiero a sinistra che porta ad un pianoro a 2300 mt. Di qui si prosegue fino ad arrivare ad un colletto dal quale si vede il rifugio in posizione panoramica.
Difficoltà: E
Dislivello: 872m
Tempo di percorrenza: 3 ore
Responsabile: Merlo Franca 347.1247805 - Giacomo Michelatti 335.6079457
18 ottobre

OTTOBRATA - ANNULLATA
I soci e simpatizzanti della Sezione e Sottosezioni sono invitati al Convegno sezionale che si terrà a Montanaro, presso il ristorante Al Canastrel

Visto il continuo aumento di contagiati COVID-19 e il variare delle misure atte a contenere il diffondersi della pandemia, vista la rinuncia di alcuni soci a ritirare il riconoscimento per paura di essere contagiati, la consueta festa della sezione "ottobrata" che avrebbe riunito un centinaio di persone è stata ANNULLATA. La consegna dei riconoscimenti "aquile d'oro" rinviata a quando lo stare insieme e la convivialità del pranzo presenteranno meno problemi di contagio COVID-19.