18° Seminario BiblioCai

….. una bussola per navigare tra i monti

Le biblioteche del Club Alpino italiano: un patrimonio librario, riviste, immagini in continua crescita che dobbiamo custodire, tramandare e diffondere.
La Sezione di Chivasso nel centenario di fondazione ospita il 18° Seminario formativo Bibliocai con la seguente programmazione.

Alcune Informazioni per i partecipanti al 18° Seminario BiblioCAI a CHIVASSO

L’Incontro si svolgerà presso la BIBLIOTECA COMUNALE MOviMEnte sita in piazzale 12 Maggio 1944 n.8 a Chivasso (vedi piantina viaria)

Per chi arriva in TRENO, la Biblioteca è vicino alla Stazione Ferroviaria
Per chi arriva in AUTO: AUTOSTRADA A4 TO-MI , uscita Chivasso Centro
Per chi arriva il VENERDI’, alcuni consigli su Hotels situati vicino alla Stazione Ferroviaria e alla Biblioteca Comunale

e in centro, nei pressi della sede CAI:

• Hotel Europa –via Lungo piazza d’Armi,5 – Tel. 011.9171886 – www.hoteleuropachivasso.it
  • B&B - REGIS B&B Centro Storico – via Paolo Regis 9 – Tel.351.6007445 – si trova dall’altra parte della città

Per chi arriva in aereo sarà ns/ premura l’accoglienza in Aereoporto.

Chi desidera partecipare all’escursione di domenica 2/10, vi preghiamo comunicarlo al momento dell’iscrizione al Seminario. Grazie.

Per ogni altra informazione telef. 345.3926228 (Paola) e/o 339.1930136 (Bruno) oppure biblioteca@caichivasso.it