Escursioni CELEBRATIVE

Sabato 8 Ottobre

Monte Gregorio cento anni dopo
Come un secolo fa l'8 ottobre un gruppo del CAI di Chivasso è salito al monte Gregorio, l'imponente "panettone" che sovrasta Brosso e Vico per rievocare una delle gite organizzate dalla neonata Sezione Canavese con sede in Chivasso. Il gruppo sulle orme o quasi dei fondatori ha raggiunto la cima con due diversi itinerari, il primo da Prà di Vico e il secondo da Li Piani di Tavagnasco e casualmente in 22 a rimarcare un numero significativo per la nostra Sezione, come significativa è stata la presenza in maggioranza di socie, a suggellare l'importanza del redivivo Club dij Cutin. In vetta è stata posta una targhetta a ricordo dell'evento, dopo i brevi e significativi interventi del Presidente Piretto e del Past Rebora immancabili un brindisi e la foto di gruppo a certificare la vetta raggiunta per il contest UNA, DIECI, 100, MILLE, Cime.

Domenica 10 Luglio

Monte Rocchetta, 2922 mt (Valle Orco) da Laghi di Losere
Escursione celebrativa del Centenario delle Sezioni di Chivasso ed Imperia
Organizzazione Sezione di Chivasso

Sabato 25 Giugno

Quinzeina Nord
Escursione celebrativa del Centenario con ripetizione della gita sociale alla Quinzeina Nord del 25 Giugno 1922, primo anno di vita della allora Sezione canavese.

Domenica 20 Giugno

Monte Saccarello, 2200 mt, Alpi Liguri, da Monesi di Triora, Imperia
Foto della escursione celebrativa del Centenario delle Sezioni di Chivasso ed Imperia (Organizzazione della Sezione di Imperia).
Il prossimo 10 Luglio la Sezione di Imperia sarà nostra ospite con l’escursione per Loro organizzata dalla nostra Sezione nel Parco del Gran Paradiso piemontese.