Verso i 100 anni

Un gruppo di Soci nominato dal Consiglio Direttivo sta predisponendo un nutrito programma per festeggiare i 100 anni della Sezione.

Nel corso di 15 mesi (da ottobre 2021 a dicembre 2022) molte iniziative saranno proposte dalla nostra Sezione:
il Convegno delle Sezioni LiguriPiemontesiValdostane, il Convegno Biblio-CAI, l'intitolazione di un luogo pubblico in Città, un volume celebrativo dei 100 anni, il Raduno MTB delle Sezioni LPV, un Sentiero tematico a Chiapili, mostre fotografiche e non solo, l'immancabile escursione alla pietra della fondazione di Andrate, l'iniziativa cento cime in un anno, la collaborazione con il Faber Teater, un concorso per il logo dei 100 anni e molte altre interessanti proposte che mano a mano saranno pubblicizzate sul sito e sui canali social.

BANDO PER CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL LOGO "100 anni"
del Club Alpino Italiano, sez. di Chivasso